NADAX.IT – Ma si riesce davvero a guadagnare?

NADAX.IT – Ma si riesce davvero a guadagnare?

NADAX.it – INTRO:

Oggi giornata importante e quindi per sentirmi ancora più importante mi sono detto, ma se la gente avesse seguito quanto scritto finora in NADAX.it, provando ad investire qualche soldino, ovviamente per libero arbitrio dato che quelli che scrivo non sono consigli finanziari visto che non mi competono, avrebbe realizzato dei guadagni o delle perdite?

Allora mi sono preso la briga di andare a vedere le date con le ore di pubblicazione degli articoli, ed in base a quello guardare le relative quotazioni, paragonate a quelle odierne (15-04-2021)

I risultati? Beh sono interessanti…

1 – GRT

Il primo articolo con cui sono partito in questa avventura del NADAX.it è stato scritto su The Graph (GRT).
Scritto il 29-12-2020 è stata la prima cripto valuta a cui mi sono realmente appassionato perché portava un vento di novità

2- XLM

Con l’anno nuovo invece ho proseguito con Stellar Lumens (XLM), che ho apprezzato per le transazioni velocissima ed ultra economiche. E studiando bene il progetto, ho creduto potesse essere un buon affare date le potenzialità, nonostante molti dubbi di carattere tecnico relativi alla quantità di monete circolanti.
Ad oggi comunque si pensa che la rete di Stellar potrebbe essere in futuro usata per il progetto dell’euro digitale

3 – CVC

Questa probabilmente è stato l’azzardo più grande che mi sono preso, però è anche quella che personalmente mi ha ricompensato di più. Si tratta di un token utilizzato per la sicurezza digitale. Nel corso del tempo sfruttando la blockchain di Solana e con l’avvento di NFT ha preso il volo, ed ha ancora del potenziale da offrire.

4- UOP

Quando ho cominciato ad informarmi su questo progetto, ne sono rimasto estasiato, e per piacere mio personale ho voluto investire. Beh una crescita forse più lenta, ma decisamete costante, e deve ancora esplodere l’interesse per questa moneta.

Il progetto? Tokenizzare la musica… Forse questo token è stato precursore silenzioso del boom avvenuto poi con gli NFT, che non abbiamo ancora trattato, e per dover di cronaca, pur non essendone un estimatore, dovremmo spenderci qualche parolina

Il futuro comunque sembra soffiare a favore sulle vele di Utopia e del su o token

5- FREE

Questa moneta è una scommessa, ma d’altronde chi non risica non rosica…

I più esperti decisamente la definiranno una shit coin, ma ricordiamoci che pure DOGE coin, non me ne vogliate, lo è.

C’è molta FOMO (voglia di comprare per paura di restare fuori dal guadagno) quindi perché non cavalcare l’onda… Si tratta pur sempre di una scommessa, e come tale va trattata., ma perché non farci del guadagno?

NADAX.it – Nessuna manipolazione

Tutti capaci a dire ” si ma i io quel giorno ho detto… “

Certo ok.. Ma quale giorno?

Sono sempre stato dell’idea che carta canta… Quindi avendo sempre nascosto sul sito le date di pubblicazione, vi mostro come nei migliori backstage, le date di pubblicazione degli articoli direttamente dal mio pannello di amministrazione del sito

Per comodità vi riporto le date di pubblicazione:

1 – GRT – 29-12-2020 – 11:49

2 – XLM – 04-02-2021 – 16:24

3 – CVC – 11-02-2021 – 17:12

4 – UOP – 17-02-2021 – 17:30

5 – FREE – 13-04-2021 – 10:00

NADAX.it – Prezzi di acquisto e valore ad oggi (15-04-2021)

1 – GRT

2 – XLM

3 – CVC

4 – UOP

5 – FREE

RIEPILOGO:

GTR:

Prezzo acquisto: 0,2969
Valore attuale: 1,73

XLM:

Prezzo acquisto: 0,2797
Valore attuale: 0,5272

CVC:

Prezzo acquisto: 0,1968
Valore attuale: 0,5714

UOP:

Prezzo acquisto: 0,30516
Valore attuale: 0,4042

FREE:

Prezzo acquisto: 0,000005
Valore attuale: 0,00000736

NADAX.it – Ne vale la pena?

Supponiamo di aver avuto a disposizione 500 euro, non una cifra improponibile e di aver investito 100 euro per ogni moneta appena pubblicato l’articolo:

In 3 mesi e mezzo da 500 euro a 1341,18

I tuoi risparmi ti rendono tanto?

Forse a volte perdere 5 minuti per leggere qualcosa, sono il più grande investimento che possiamo fare.

EXTRA:

In questa piccola analisi non ho valutato i bonus extra, già perchè scaricando le applicazioni direttamente dal mio sito otterrete con il primo investimento una certa somma di soldi gratuiti come benvenuto. Tale somma sarà vostra senza condizioni, è un premio, e lo stesso importo viene accreditato a me,

quindi ci guadagniamo entrambi, e mi dai una mano a sostenere le spese di gestione del sito, dato che ci tengo a ribadire che tutto ciò che faccio, è a titolo completamente gratuito.

Peri iniziare scarica una delle seguenti applicazioni ( EXCHANGE):

L’obiettivo è farti arrivare a capire la mia frase:

I soldi devono lavorare al posto tuo…

Nadax.it! Do you be free?

Unisciti alla nostra community su Telegram:

Rispondi