Come fare soldi con 30 euro

Come fare soldi con 30 euro

Come fare soldi e vivere bene con 30 euro grazie ai GRT!

Devo essere sincero… Ero molto scettico nello scrivere questo articolo, come lo sarai di certo tu nel leggere questo titolo.

Eppure fare soldi con soli 30 euro non è per niente impossibile, sfruttando la giusta occasione, e ti spiegherò come, con i GRT.

Vige il principio che “nessuno fa niente per niente”, ed in internet ho visto una montagna di gente proporre metodi per arricchirsi, per guadagnare, per fare soldi facilmente, e gratuitamente… Le parole magiche… Farti diventare ricco… E senza spendere un soldo…

Invece si paga, si tratta quasi sempre di qualcosa gratis parzialmente o solo all’inizio, che poi diventa a pagamento e foraggia solo le tasche altrui, non le nostre…

Come fare soldi con 30 euro
I soldi facili non esistono, ma esistono le occasioni per fare soldi con testa

Oppure si trovano metodi assurdi e irrealizzabili, o dannatamente complicati e che richiedono molto tempo per iniziare a fruire, se funzionanti…

Perché lo so? Perché come te voglio dei soldi extra, voglio che qualche imprevisto non minacci la mia sopravvivenza economica, voglio arrivare a fine mese senza essere tirato e senza rinunce. Sogno come te una vita agiata data da una sicurezza economica

Due domande allora sorgono in chi sta leggendo…

1… Quello che ti sto proponendo… E’ facile?

Molto facile. Si tratta solo di scaricare un portafoglio virtuale, ovvero una app. Niente di complesso, nessuna operazione di trading da fare (compravendita di titoli), niente dati bancari o carte di credito da inserire.

Si scarica, si fa un acquisto, e l’operazione è conclusa.

Ho valutato il tempo massimo di esecuzione in 10 minuti, facendo fare tutto alla mia Mamy (ti voglio bene ndr) quindi il tempo pratico per scaricare il portafoglio virtuale, di inserire i dati anagrafici e di fare l’acquisto.

2… Se vige la legge che nessuno fa niente per niente…

Tranquilli, non chiedo commissioni, compensi, case intestate o quant’altro. Lo faccio perché sono fermamente convinto che si possa, e si debba, guadagnare ed avere una fonte di reddito che non derivi dal mero lavoro fatto di sacrifici e dispendi fisici e mentali.

La mia gratifica è già compresa con ciò che è stata la stesura di questo articolo, e non inficia sulle tasche di nessuno.

Aggiungerei pure un terzo punto…

3… Perché allora nessuno lo ha fatto prima?

Non vi sto proponendo niente di trascendentale o ignoto, che non possa essere già essere stato quantomeno sentito… Allora perché nessuno lo ha fatto?

E’ già stato fatto, e ora si sta riproponendo l’occasione.

Noi italiani siamo un popolo fantastico, dei grandi lavoratori e dei ancor più grandissimi risparmiatori.

Siamo però delle capre in ambito bancario, e su questo le banche ci marciano abbondantemente sopra… E lo siamo ancora di più in tutto quello che esce dalla concezione canonica di risparmio, ovvero risparmiare i soldi in un conto bancario, in un fondo, una polizza vita o comprare il bene rifugio per eccellenza… il mattone…

Probabilmente a questo punto dell’articolo di 10 lettori me ne sono rimasti 3, ma poco importa.

Sono certo che se stai leggendo questo articolo, in gratta e vinci, superenalotto, investimenti, azioni o altri metodi che hai provato, ti siano già costati ben di più di 30euro…

Il rischio? 30 euro… Nella inverosimile e improbabile possibilità.

Quanto mi possono fruttare? Potenzialmente, ora che sei tra i primi, una cifra compresa tra i 60 ed i 200 mila euro, in un orizzonte temporale di circa 5anni.

Se stai ridendo e hai fatto qualche esclamazione del tipo “si va beh…” e credi che sia un cialtrone come gli altri, puoi benissimo chiudere questa pagina.

Altrimenti continua a leggere l’articolo, dopo questa lunga premessa,

sarò schietto e conciso. su come fare soldi con 30 euro

Promesso

Pagine: 1 2 3 4 5

3 commenti

comments user
Silvia

Articolo molto interessante e di facile comprensione.
Come suggerito, ho investito anch’io una piccola cifra in GRT per curiosità… staremo a vedere!

comments user
Juan Emilio

Interessante anche se non credo molto alle crypto provare con 30 euro ci sta il risk/reward il massimo che posso perdere sono 30 euro il ritorno potrebbe non avere limiti

comments user
Lorenzo

Devo dire che è un ottimo articolo pieno di spunti interessanti.
Considerando l’attuale quotazione di GRT, investire 30-50-100€ e sicuramente valido.
Scritto bene, complimenti all’autore

Rispondi