PULIRSI IL CULO CON I CORIANDOLI
Attenzione a quel che compri…

PULIRSI IL CULO CON I CORIANDOLI
Attenzione a quel che compri…

Prima di iniziare… Se hai fatto profitti dopo aver letto i miei articoli… Prima su GRT poi su XML… Beh… Leggi… Non ho finito di aiutarti a fare soldi…

PULIRSI IL CULO CON I CORIANDOLI

Buttarsi nelle cripto valute senza sapere quello che stai facendo, è un po’ come pulirsi il culo coi coriandoli… Può funzionare, ma non è detto tu ne esca indenne…

Fate molta attenzione a quello che comprate e a cosa vi propongono, le truffe sono dietro l’angolo

coriandoli

Fare le cose senza cognizione, porta ad avere la stessa probabilità di realizzare guadagno con la roulette al casinò…

E si sa…

IL BANCO VINCE SEMPRE

roulette coriandoli

Ho visto troppa gente in questi giorni buttarsi a capofitto nel mondo delle cripto valute, e non dico con un minimo di conoscenza, ma proprio con la totale assenza di buon senso…

  • Investi 200$ ed in 24h ne avrai 2000$
  • Compra il mio metodo per diventare ricchi, oggi in offerta speciale a…
  • Guarda come sono diventato ricco…

Potrei continuare così all’infinito…

LA REALTA’ E’ UNA SOLA, sono specchietti per le allodole, che promettono un facile guadagno ma che arrichisce solo chi li emette, non chi poi li compra ed esegue.

“SE CI FOSSE UN METODO VALIDO UNIVOCO PER CREARE LA RICCHEZZA PROBABILMENTE NE SAREMO TALMENTE INGORDI CHE NON LA CONDIVIDEREMO CON NESSUNO…”

Pensa a quanti disperati si affidano a queste persone o questi metodi, perché magari in difficoltà economica, finendo solo per foraggiare gli altri a scapito dei proprio soldi… (eh niente… penso sempre alle banche quando dico queste cose)

MA ESISTONO OPPORTUNITA’ PER FARE SOLDI “FACILI”?

Certo!!! Le opportunità esistono, sempre, ma non sono soldi facili perché non basta prendere due soldi metterli da qualche parte e sperare…

Mi ricorda sempre la storia di Pinocchio… Con il Gatto e la Volpe che gli dicono di sotterrare le sue monete ed avrebbe ottenuto un tesoro…

TI VERRA’ DA CHIEDERTI, ma allora… TU… PERCHE’ LO FAI GRATIS?

Sarò sincero… Mi stai già pagando in questo momento… La mia fonte di guadagno sta nella tua lettura. Quando ho aperto il sito ed scelto di cosa parlare, mi sono fatto un esame e mi sono chiesto, qual è la cosa che conosci meglio…?
 Mmm…
Gin Tonic… Vino… Integratori… Fitness… Cucina…

SOLDI…

Decisamente, soldi… Su come farne, su come risparmiarne, su come gestirli…

SOLDI…

E vi farò vedere come sia possibile far lavorare i soldi al posto nostro…

Impossibile?

Se si supera la diffidenza iniziale, si fa qualche passo cercando di capire, si acquista fiducia e poi si è pronti a camminare da soli…

civic bullish

I 10 COMANDAMENTI

  • 1 – La prima regola è non perdere soldi. La seconda regola è non dimenticare la prima regola.
    (fa molto Fight Club… Ma è alla basa di tutto per quanto ovvio possa essere)

  • 2 – Non investire mai in un’azienda che non capisci.
     (ci sta provare in qualcosa di nuovo, ma abbiate spirito critico di cercare di capire, di confrontarvi, di chiedere, di documentarvi… Alla base ricordate che i soldi sono i vostri, ed il rischio è totalmente a carico vostro…)   

  • 3 – Se un’azienda fa bene, le azioni alla fine gli vanno dietro.
    (Questa è la filosofia di come funzionano REALMENTE LE COSE… Al di la della speculazione, a lungo termina questa è l’unica vera verità… Vale per le aziende e valgono anche per le cripto valute… Quando propongo una nuova moneta, guardatene il progetto, in che cosa consisterà la sua finalità, il suo utilizzo futuro, ecc.. Siate CRITICI)

  • 4 – Non cerco di fare previsioni di mercato. I miei sforzi sono dedicati alla ricerca di titoli sottovalutati.
    (Aziende, materie prime, crypto, si investe praticamente su tutto… Cerchiamo di vedere nell’insieme, la sua storicità, da quando è partita il suo valore, e se ha perso valore il perché è successo. Comprare sui minimi e vendere sui massimi è pressoché impossibile, ma comprare ad un prezzo adeguato e farne del ricavo è possibilissimo)

  • 5- Le opportunità arrivano raramente. Quando piove oro, metti fuori un secchio, non un ditale.
    (La miglior fonte di notizie già vecchie è il TELEGIORNALE… Bitcoin… Ne avrai di certo sentito parlare… Ecco quando qualcuno ne sente parlare, beh è già cosa vecchia… Quindi il prezzo salirà solo perché i buoi stanno entrando nel recinto… La massa ignorante acquista solo per F.O.M.O. ovvero paura di restare fuori dalla possibilità di guadagno… E poi succede che una mattina quando il valore di una azione, o una moneta, è bello alto, i grossi fondi o azionisti che ne hanno una gran fetta al contrario vostro di quello in cui avete investito anche voi, vendono… Realizzando il guadagno.. E a voi non resta che piangere definendo che quell’investimento è stata un truffa… SIETE VOI RESPONSABILI DELLE VOSTRE SCELTE E DEI VOSTRI SOLDI…)
10 comandamenti coriandoli
  • 6 – Se vi trovaste su una barca che prende acqua, impiegare energia nella ricerca di una nuova imbarcazione è un’attività molto più produttiva di mettersi a riparare le perdite.
    (Avete fatto un investimento e siete in perdita? Pazientate, e non siate emotivi e farvi prendere dal panico… In borsa si dice che a Wallstreet ogni prezzo lo si rivede almeno un’altra volta. Quindi aspettate… La vendita realizza la perdita… E non si perde finchè non si vende. Ci sono poi dei metodi per recuperare più velocemente questa perdita, mediazione, ma ne riparleremo)

     
  • 7 – La maggior parte delle persone si interessa a dei titoli quando sono di moda. Il momento giusto per interessarsi è quando nessuno lo fa. Non si può comprare ciò che è popolare e guadagnarci.

(Già detto prima… F.O.M.O… e poi un giorno tutti a gridare lo scandalo della bolla scoppiata… Bitcoin… E’ in piena F.O.M.O… Di certo si correrà ancora un bel po’ ma quanto ancora…? SIATE CRITICI…)

  • 8 – Non c’è niente di sbagliato in un investitore che non sa nulla. Il problema è quando sei un investitore che non sa nulla ma pensi di sapere qualcosa.
    (Non pensate di sapere tutto dopo una decina di investimenti andati bene… E non rischiate più di quello che siete disposti a perdere… La tranvata arriva a tutti, anche agli esperti quando si eccede di avidità…)
  • 9 – Non provo mai a fare soldi veloci sul mercato azionario. Compro partendo dal presupposto che i mercati potrebbero chiudere il giorno successivo e riaprire solo dopo cinque anni.
    (Di per se, un qualcosa nel mercato è fatto per aumentare di valore, un’azienda punta per fare qualcosa di meglio nel tempo e acquisire valore, una moneta virtuale, punta a degli utilizzi sempre maggiori, ecc.. Quindi alla lunga, se qualcosa è valido nel tempo si apprezzerà e ne acquisterà valore, così come il nostro investimento… Compra ora e dimenticati di averlo, come se li perdessi e li ritrovassi a distanza di 5 anni… I movimenti short, i movimenti sul breve periodo, portano piccoli guadagni ed ingenti perdite… Il mercato per definizione LONG… a lungo termine)
  • 10- Il mercato azionario è un sistema di ridistribuzione della ricchezza: prende i soldi a chi non ha pazienza e li dà a chi ne è dotato.
    (Ricordate, che la borsa, il trading su cripto e tutti questi mondi similari, sono dei giochi a somma zero. Che vuol dire? Che se oggi guadagno 100 euro, in qualche parte del mondo qualcuno ne sta perdendo 100… Pazientate… Date tempo al tempo… E siate razionali nelle cose, non emotivi)

Queste sono le frasi celebri del più grande investitore di tutti i tempi…

Elon Musk? Bill Gates? Jeff Bezos? Mark Zuckenberg

NO…

WARREN BUFFET

warren buffet coriandoli

OCCASIONE!!! (Rileggiti il punto 5)

Secondo questi principi.. E rimanendo sull’opportunità di farci due soldini che schifo non ci fanno…

Beh… con GRT 😉 sono stato il primo in assoluto… E c’è chi ha guadagnato 7volte quello che ha investito…

Con XLM… E’ un Diesel… Ma vedrete darà soddisfazione…

Cosa vi consiglio?

Essere tra i primi mentre gli altri rincorrono la moda… Lascia stare Bitcoin, lascia stare Ethereum… Lascia (assolutamente) stare Litecoin

CIVIC…

civic secure
La sicurezza nel campo delle crypto sarà il futuro

Scarica CoinBase ora ed inizia fin da subito, non perdere il treno…

Non ti sto vendendo niente, ma se scarichi CoinBase (che ho scelto visto che è molto facile ed intuitivo) ed acquisti almeno 90euro di monete, Coinbase ti regala 10$ in Bitcoin, su 90 euro è un 10% già guadagnato, che schifo non fa..)

civic
In un giorno… E lo avevo annunciato sul gruppo Telegram…

Se vuoi capire come funziona CoinBase, ti rimando all’articolo precedente dove se ne spiega l’utilizzo.

IMPORTANTE LEGGI

AUTORE

Enrico Nadai

Enrico Nadai è il fondatore di nadax.it. Dopo un trascorso di 10 anni come dipendente bancario, ha impiegato la sua esperienza in un grossa azienda di ristorazione e servizi. Tuttora opera in borsa come trader autonomo attivo e come consulente privato.

“… A lavorare non si fanno i soldi, devono essere i soldi a lavorare per te”

Rispondi