Quarta Ondata – 09.11.2021

Quarta Ondata – 09.11.2021

Quarta ondata alle porte…

Non ho scritto molto nel weekend perchè facendo il cameriere ovviamente il tempo è ben poco per scrivere…

Ieri poi mi son dato a tutt’altra attività, quella che seguo anche in questo sito, ovvero gli investimenti e le criptovalute.

Se ti interessa seguici sul nostro canale telegram.

Eh già perchè in questi giorni ho scelto di non tamponarmi per andar al lavoro e di rimanere a casa, risparmiando qualche soldino e specialmente chilometri di strada percorsa, a favore di qualche ora di sonno in più e relax.

Non è di certo piacevole lavorare ad intermittenza, ma ci si adegua e si cerca di trovar il lato positivo di ogni cosa.

Ovviamente nel tempo libero che in questi giorni ho, mi ritrovo con la testa che frulla e piena di idee.

E quindi ho pensato a chi si trova nella mia stessa situazione, e che magari è a casa senza lavoro. Ho pensato che l’esser a casa non implichi il fatto di non poter comunque fare qualche lavoretto pagato dalla propria abitazione, e pertanto ho creato una sezione in questo sito di Domanda/Offerta di lavoro, e per lavoro intendo appunto lavoretti;

Io per esempio essendo una persona che adora camminare in montagna, ho pensato di “rivendermi” come guida per camminare qui sulle nostre montagne, sul nostro territorio, dato che conoscendo molti percorsi e sentieri, oltre che i più bei panorami nascosti, le piante, i fiori ed anche gli animali che vi popolano, potrebbe essere una cosa utile ed apprezzata da possibili utenti.

Ho altre idee per aiutare chi fosse interessato a rivendere le proprie abilità e competenze in lavoretti, e monetizzare per avere un aiuto economico in questi tempi difficili. A tal riguardo pubblicherò ad ultimazione un articolo nei prossimi giorni.

Comunque…

Come da titolo ho scritto quarta ondata in arrivo

Già perchè è questo che si sente nei telegiornali, quel terrorismo mediatico che ormai ci affligge da due anni a sta parte.

Non mi sento un no-vax, pur non essendo vaccinato a questo vaccino.

Mi sento invece contrario al Green Pass, uno strumento inutile, dannoso e che se manipolato potrà essere deleterio per il futuro.

Di certo sono e rimango Enrico Nadai, quello di sempre.

Quello che accetta la libertà ed il pensiero altrui, che usa la testa per pensare, che adora i dibattiti costruttivi. Lavoratore, sognatore ed amico di molte persone, pur nonostante molte amicizie siano andate perse o affievolite perchè discriminato e messo dentro a compratimenti stagni, che chiamano categorie (No-vax o No-Pass).

E trovo assurdo leggere i primi tre titoli alla tv che riportano “Focolaio no-vax negli asili”, “Aumento terapie intensive a causa dei no-vax”, “Focolaio positivi alla manifestazione no-vax”.

E poi… Stadi pieni… Discoteche piene e senza nessun distanziamento o mascherina (e lo dico per dato di fatto, non contro a gestori o quant’altro, dato che questo è un settore a me vicino)… Manifestazioni di tutti i tipi, ma evidentemente ci si infetta insolo quelle no-vax…

E così si parla già di quarta ondata.

Sono tante, troppe le cose non chiare e mal gestite.

Per non parlare della veridicità delle informazioni.

Non sono un complottista, non sono niente e nessuno per dire di aver la verità in tasca, o di dire che un virologo si sbaglia, o altrettanto che i nostri politici non stiano operando scelte corrette.

Però permettetemi di essere razionale e di prestare tutto il mio spirito critico nelle cose, ascoltando più punti di vista e facendo le scelte, giuste o sbagliate esse siano.

Con la mia testa, senza nessuna imposizione.

Come ho sempre fatto.

Come facevamo anche quando fino a due anni fa la vita sembrava più facile.

Più libera.

Più bella.

Aspetto i vostri commenti in fondo all’articolo, alla voce “rispondi”

Share this content:

5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Titty
Titty
6 mesi fa

Bravo il mio tato, continua così

Mauro
Mauro
6 mesi fa

Ottima riflessione, speriamo di uscirne comunque presto!!!

You cannot copy content of this page... I see you.
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Diario di un No-Pass