50 mila euro – 12.02.2021

50 mila euro – 12.02.2021

Obiettivo 50 mila euro

50 mila euro in 6 mesi

PREMESSA

Sai come sono arrivato a volerti dimostrare in prima persona come riuscire nell’obiettivo di raggiungere 50 mila euro in sei mesi?

Sembra un storiella tipo favoletta, ma, una domenica d’inverno, il 24 gennaio per la precisione, sono uscito a fare una bella camminata con la mia sorellina. Di questi tempi, duri e difficili, uscire a fare due passi e sgranchire un po’ le gambe, e soprattutto liberare la testa, fa apprezzare maggiormente le cose che ci circondano, e mi sento fortunato ad abitare in un posto fantastico come il mio paese, Valdobbiadene, dove la natura circostante regala dei panorami unici.

Decidiamo pertanto di addentrarci in una zona pittoresca, dove sapevamo ci fosse in vendita una casa, e… Coincidenza, arrivati a destinazione, il cielo da nuvoloso si è aperto regalandoci un tramonto mozzafiato ed una vista davvero incantevole…

La casa poi… Una di quelle uscite direttamente dal mondo dei sogni…

Già proprio dal mondo dei sogni però…

Perché poi puntualmente sbatti contro la triste realtà cui quotidianamente la maggior parte delle persone impatta…

Un prezzo proibitivo…

E allora con un po’ di amarezza cominci a fare i conti… In base alla tua età… In base al fatto che tu sia da solo o meno, in base a quanto possa essere la tua entrata mensile a disposizione , in base a quanti anni di vuoi che sia la durata del mutuo ed in base a quanto opprimente debba essere a livello economico questa rata…

E finalmente….

Calcoli il risultato….

E se non hai dimenticato qualche riporto, all’età di 183 anni con una comoda rata di 4000 euro al mese dovresti finalmente riuscire a comprarti quella casa tanto sognata….

Purtroppo

Noi siamo la generazione della merda.

La prima che sarà più povera dei propri genitori. Siamo i primi già da ora a combattere contro la povertà di mese in mese, con rinunce, tagli, e quadrature difficili dei conti…
Quelli che nella maggior parte delle ipotesi ambisce all’acquisto di un appartamento perché una casa sarebbe impensabile ed inavvicinabile come progetto.

Comprendo bene.

Ma semplicemente guardiamo le cose da un punto di vista sbagliato…

Per questo motivo, vi farò vedere come con una paga mensile normale, in 6 mesi si possa arrivare a guadagnare 50 mila euro.

Non vi chiederò di farlo, e se deciderete di prendere spunto, sarà a VOSTRO rischio e pericolo, ma vi farò vedere come riuscirò in questo intento.

Così facendo, spero nel corso dei mesi, di insegnarvi qualcosa gratuitamente… Mentre nel malaugurato caso non dovessi raggiungere l’obiettivo… I miei fan più accaniti, gli haters, ovvero coloro a cui non sto particolarmente simpatico, potranno gioire di tale fatto…

SO CHE PURTROPPO OGNI GIORNO VEDIAMO NUOVI SANTONI E GURU, ESPERTI DI MARKETING, VENDITORI DA STRAPAZZO, TRADER PROFESSIONISTI ED IMPROVVISATI…

RISULTATO? PERDIAMO SOLO LA FIDUCIA E CI SEMBRANO TUTTE DELLE STRO***TE MANGIASOLDI INAFFIDABILI

Non vendo metodi… Non vi sto vendendo niente. Ho solo l’ambizione di dar modo alle persone di avere la possibilità di crearsi una ricchezza aggiuntiva in base alle loro disponibilità.

Perché sono fermamente convinto che dovrebbero essere i soldi a lavorare al posto nostro… Ed è possibile crearsi una ricchezza non derivante dal solo lavoro… Basta superare la diffidenza ed applicare un po’ di comprensione.

Tutti dovremmo essere totalmente padroni del Nostro tempo.

Enrico Nadai

AUTORE

Enrico Nadai

Enrico Nadai è il fondatore di nadax.it. Dopo un trascorso di 10 anni come dipendente bancario, ha impiegato la sua esperienza in un grossa azienda di ristorazione e servizi. Tuttora opera in borsa come trader autonomo attivo e come consulente privato.

“… A lavorare non si fanno i soldi, devono essere i soldi a lavorare per te”