BENVENUTO!!!

BENVENUTO!!!

Home Forum BENVENUTO!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    il_nadax86
    Amministratore del forum

Ciao, lascia una tua breve presentazione.

Ci fa piacere conoscerci all’interno di questa Community 🙂

Io sono Enrico, sono un ragazzo di Valdobbiadene, paese conosciuto in tutto il mondo per il prosecco… Ho 35 anni e nella mia vita ho sempre fatto, molti lavori diversi per ampliare quanto più le mie conoscenze…
    Ho lavorato oltre 10 anni in banca, che mi ha portato ad appassionarmi a Trading, investimenti e tutto ciò che riguarda la gestione dei soldi.
    Lavoro come responsabile qualità ed amministrativo, in un’azienda di 180 dipendenti volta ai servizi socio-assistenziali (infermieri e O.S.S.) e di ristorazione collettiva (cuochi ed aiuto cuochi). Per passione e per aumentare le mie entrate, esercito la professione di Cameriere, Sommelier e Bartender che molto mi piacciono data la mia empatia con le persone.
    Ho da poco creato questo sito, dove do visibilità a mio papà, uno chef in pensione, e dove parlo di temi finanziari, sperando di aiutare qualcuno, dato che sono fermamente convito che “Dovrebbero essere i soldi a lavorare al posto nostro…” E se me ne darete modo, ve lo dimostrerò ed insegnerò, gratuitamente.

Un saluto,
    Enrico Nadai

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

You cannot copy content of this page... I see you.