Diario di un No-Pass

Diario di un No-Pass

Viste le numerose interazione avute su Instagram dopo il sondaggio effettuato in merito alla creazione di “Diario di un No-Pass”, titolo ovviamente e prettamente provocatorio, e visto il particolare periodo che stiamo vivendo e che si sta protraendo ormai da quasi due anni, ho deciso di sfruttare il mio spazio web, creando una sorta di diario giornaliero di chi come me trova delle continue difficoltà giornaliere anche per lo svolgimento delle cose più banali, tipo andare in ristorante.


Il presente progetto non vuole essere a senso unico, bensì dar la possibilità di interagire con chi si trova nelle mie medesime situazioni, ma anche dar voce a chi ha un pensiero ed una visione diversa dalla mia.

Il confronto ed il dibattito sono sempre piacevoli, specie quando poi diventano costruttivi

Non c’è luce senza ombre e non c’è pienezza psichica senza imperfezioni. … La vita richiede per la sua realizzazione non la perfezione, ma la pienezza. Senza l’imperfezione non c’è né progresso né crescita.

Ovviamente non ci sarà nessun tipo di censura, ma non verrà accettato nessun tipo di comportamento che implichi la mancanza di rispetto nei confronti altrui

Come un vero diario, verranno aggiunte le narrazioni, i pensieri, le foto e quant’altro giornalmente (anche in più momenti dello stesso giorno)

Ho inoltre creato la funzione delle “storie” che sono un mezzo rapido e di facile lettura, preso spunto ovviamente da Instagram, dove ad intervalli settimanali scriverò una specie di “riassunto della settimana”.

Affiancandomi ad Instagram avrò maggiori interazioni con voi, perché lo scopo è proprio quello di confrontarmi oltre che a raccontare il “Diario di un No-Pass”.

Se hai già un commento, un consiglio, o voglia di dir la tua, in fondo a questa pagina, dopo l’articolo, c’è la sezione “RISPONDI” dove potrai lasciare un commento.

Prossimamente amplierò la facoltà di interazione degli utenti.

Qui ti lascio la prima storia… L’inizio…

Clicca sull’immagine, e ben venuto in “Diario di un No-Pass”

Condividi questa pagina nelle tue storie, o nei tuoi canali social.

Oppure:

Lascia il tuo pensiero in merito a “Diario di un No-Pass” nello spazio per i commenti qui sotto dopo l’articolo

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
You cannot copy content of this page... I see you.
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x