Black Friday – 26.11.2021

Black Friday – 26.11.2021

Oggi Black Friday.

Iniziare la settimana di venerdì, visto che questa settimana non essendo tamponato me ne sono rimasto a casina, è una cosa un po’ strana… Non capisco se è un lunedì che profuma di venerdì, o un venerdì che puzza di lunedì…

E mi sa che è la seconda.

Venerdì, uno si aspetta la gente sorridente, il sole, gli uccellini, la fine della pandemia…

E Invece…

Piove che Dio la manda, fa freddo, è umido, la gente per strada è rincoglionita e quella che incontro a piedi è stronza.

Fine della pandemia?

Sinceramente la vedo ben dura, e a mio avviso ci dovremmo abituare a sta merda perché non terneremo più alla “normalità” che conoscevamo prima.

Fatto sta che ormai uno si abitua anche alla rottura di coglioni del tampone, se non fosse per sta pioggia insistente che (grande Enrico ti sei pure dimenticato l’ombrello in macchina) mi sta lavando come fosse al battesimo. Magari (e spero) non mi ammalerò di Covid, ma se continua così una pleure me la prendo tutta.

Eh niente…

Speravo con il Black Friday ci fosse lo sconto sui tamponi… hahahaha illuso vero?

E dai… Fatti sto vaccino così la smetti di scrivere e di rompere i coglioni tu ed i tuoi tamponi… Ma dai… E vi perdereste dopo il 6 dicembre la povera vita di uno No-Pass fatta di solo lavoro?

Sarà entusiasmante leggere le mie giornate… No?

Sarà curioso vedere i telegiornali… Quello sicuro…

Nel frattempo… Grazie al Black Friday, ho fatto scorta di regali per Natale, preso un po’ di integratori dato che mi sono messo seriamente con dieta ed allenamento a cercare di recuperare una bella forma fisica (tanto che mi frega poi è l’alcool :-D) e… Visti i mercati??? Che sia borsa o che siano criptovalute…

Beh oggi si compra a saldo…

Se sei curioso di sapere anche tu di questo mondo, il mio invito è sempre quello di aggiungerti al canale Telegram, una volta fatto, in alto troverai il messaggio fissato per accedere alla chat di criptovalute e investimenti:

D’altronde… Senza lavoro,
s’ha da fa’ pe’ campa’…

Ah se già non lo fai, seguimi su Instagram, la chiave è sempre quella ironica, specie nelle storie.
E ridere fa sempre bene, specie di questi tempi.

OVVIO

Chiedo anche il tuo aiuto se ne hai piacere a condividere questo articolo. Ti ringrazio fin da subito, trovi in fondo all’articolo i pulsanti per poterlo condividere direttamente nei tuoi canali social.

Share this content:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

You cannot copy content of this page... I see you.

0
Would love your thoughts, please comment.x
Diario di un No-Pass